martedì, 24 aprile 2018
 
 

Idromas è il nuovo concetto di minipiscina idromassaggio dove le sensazioni di comfort e di benessere si fondono con la libertà e il divertimento. Idromas con le sue quattro postazioni e i nove idrogetti intercambiabili e regolabili può accogliere quattro persone in totale relax. Oltre alle prestazioni di valore assoluto e alla grande qualità costruttiva, ha molti inediti vantaggi:

La seduta continua con appoggiatesta perimetrale e fondo imbottiti permettono di godere in tutta libertà degli effetti benefici dell’idromassaggio in qualsiasi posizione. La leggerezza (80 kg) e la robustezza permettono l’utilizzo sia in ambienti interni sia esterni. Le dimensioni, infatti, danno la possibilità di passare anche attraverso le normali porte delle abitazioni. Il rivestimento esterno eseguito con materiale di grande qualità è intercambiabile anche ai soli fini estetici.

Il sistema di filtrazione indipendente con pompa dedicata a basso consumo, la copertura isolante e il sistema di svuotamento forzato permettono l’istallazione in qualsiasi luogo senza che sia richiesta alcuna opera muraria o idraulica. La struttura brevettata a scocca portante smontabile imbottita e rivestita, permette interventi di ispezione e manutenzione anche a vasca piena oltre che a creare una camera d’aria attorno alla vasca con forte potere isolante.
La gestione totalmente elettronica di tutti gli apparati permette di stabilizzare il picco di assorbimento massimo e di adattarlo alla potenza disponibile al contatore di casa. Il pannello di controllo con display a cristalli liquidi e pulsanti soft-touch permette di gestire facilmente tutte le funzioni e la loro programmazione. E’ possibile azionare le bocchette idromassaggio e il faro, impostare la temperatura dell’acqua ed attivare i cicli di filtraggio.
 

Caratteristiche tecniche IDROMAS

Postazioni idromassaggio 4
Idrogetti totali 9 regolabili individualmente
Tipo idrogetti 3 diversi tipi intercambiabili
Regolazione aria elettrica a 2 stadi
Skimmer 1
Filtro e cartuccia 1
Superficie filtrante 2 mq.
Numero pompe installate 2
Pompa di ricircolo/filtrazione indipendente 0,055 KW
Pompa idrogetti 0,95 KW
Aspirazione acqua per circuito idrogetti esclusivo sistema diffuso ad alta portata completamente protetto
Riscaldatore 1,5 KW
Faro subacqueo 20W / 12V di serie
Assorbimento massimo regolabile e stabilizzato elettronicamente da 1,5 a 3,0 KW
Svuotamento sistema forzato con pompa elettrica di serie (dislivello massimo 1,2 m)
Termometro elettronico di serie
Larghezza minima 189 cm.
Larghezza massima 210 cm.
Altezza totale 70 cm.
Altezza acqua 50 cm.
Volume acqua 1000 litri
Peso netto 79,5 Kg.
Carico su pavimento 270 Kg/mq


 
 
W.P.A. Piscine - viale Palmanova, 68 - 33100 Udine - ITALY